Informazioni Importanti: politica di cancellazione

Aggiornamento: 31 ottobre 2023

 
Politica speciale relativa alla situazione attuale in Israele (7 ottobre 2023)​
Applicabile a:
- ospiti nell'area del conflitto che hanno effettuato una prenotazione presso un hotel Accor in tutto il mondo
- ospiti che hanno effettuato una prenotazione presso un qualsiasi hotel Accor situato in Israele
 

HAI PRENOTATO UNA TARIFFA FLESSIBILE DIRETTAMENTE CON ACCOR?

I clienti che hanno prenotato tariffe totalmente rimborsabili possono cancellare o modificare le loro prenotazioni senza penalità su all.accor.com (purché si applichi l’esatta politica tariffaria specificata al momento della prenotazione).


HAI PRENOTATO UNA TARIFFA NON RIMBORSABILE DIRETTAMENTE CON ACCOR E DEVI CANCELLARE?
Gli ospiti che hanno prenotato una tariffa non rimborsabile prima del 7 ottobre 2023 compreso, per soggiorni fino al 30 novembre 2023 e che sono soggetti a limitazioni di viaggio, possono annullare e ottenere un rimborso o modificare* la prenotazione per una data successiva senza data.
* soggetto a disponibilità e alle tariffe e condizioni applicabili. Qualsiasi differenza di prezzo deve essere pagata dall'ospite.
 

HAI PRENOTATO PRESSO TERZE PARTI IN UN HOTEL ACCOR?

Le terze parti devono seguire la politica di cancellazione Accor indicata qui sopra. Per i clienti che hanno prenotato tramite agenzia di viaggio, piattaforma di prenotazione online o altre terze parti, si prega di contattare direttamente il fornitore della prenotazione di riferimento che indicherà le opzioni per attuare la modifica o la cancellazione applicabili alla prenotazione.
 

IN CASO DI PRENOTAZIONE GRUPPI

Per tutte le prenotazioni di gruppo, inclusi meeting ed eventi, i nostri team di vendita globali lavorano a stretto contatto con gli hotel per fornire la massima flessibilità possibile e valuteranno la necessità di annullare o posticipare gli eventi caso per caso.