21c Museum Hotels

Dove la curiosità incontra la creatività

MGallery è orgoglioso di accogliere 21c Museum Hotels nella sua collezione

Sin dall'apertura nel 2006 del primo 21c Museum Hotel a Louisville in Kentucky, i fondatori Laura Lee Brown e Steve Wilson si sono impegnati per fare dell'arte contemporanea il motore di un cambiamento urbano e civico. Questa visione pioneristica si sposa perfettamente con la concezione MGallery di lusso creativo e su misura per gli appassionati di viaggi, di arte e di esperienze coinvolgenti.

Tutte le nostre lobby, i saloni e le sale riunioni sono spazi espositivi dalle porte sempre aperte!

Steve Wilson

Cofondatore di 21c Museum Hotels

Arte in ogni angolo

Unendo un museo di arte contemporanea ad ingresso libero, un boutique hotel e un ristorante gourmet, 21c rappresenta una nuova esperienza di viaggio, coerente con il contesto e l'ambiente locale. L'arte fa capolino in ogni angolo: nell'ascensore, nei saloni, nella tromba delle scale, dai soffitti, alla reception e al ristorante...

Nutrimento per corpo e anima

I fondatori di 21c, appassionati di ospitalità e cibo locale prodotto in modo sostenibile, desiderano integrare l'arte nella quotidianità. Ecco perché nei ristoranti degli hotel, ogni chef dà vita a un'esperienza gastronomica unica e ricca di carattere, frutto della sua personale visione.

MGallery.
Storiesthat stay