I vantaggi inaspettati di viaggiare da sole negli hotel MGallery

16/12/2020

Inspired by Her rende omaggio alle viaggiatrici

Viaggiare da sole non sempre è una scelta, ma farlo con MGallery è sempre un piacere. Grazie ai servizi pensati da donne per donne, il vostro soggiorno sarà sempre allietato da premurose attenzioni.

Per alcune donne viaggiare da sole, per lavoro o per piacere, può essere preoccupante. Con i servizi Inspired by Her, pensati per le viaggiatrici di oggi, non vi sentirete mai annoiate, sole o insicure. Scoprite come ottenere il meglio dal vostro viaggio con questi vantaggi spesso sottovalutati.

Con meno preparativi a cui pensare, viaggerete con più spensieratezza

Viaggiare da sole significa anche pensare soltanto a una valigia e non doversi preoccupare di aiutare il partner o i figli a preparare i loro bagagli.

Negli hotel MGallery vi potete godere sia il piacere di preparare soltanto la vostra valigia, sia la tranquillità di sapere che il vostro hotel ha già pensato a tutto in anticipo. E non stiamo parlando dei prodotti da bagno nella vostra stanza.

Per un relax su misura, troverete vestaglie di due taglie diverse e due paia di pantofole. Lo staff dell'hotel Le Domaine des Vanneaux fornisce anche borse dell'acqua calda per chi di notte ama dormire in un letto riscaldato. I vostri collant si sono smagliati? Avete dimenticato il vostro struccante? Non preoccupatevi. Basta chiamare la reception.

Tempo di qualità per il benessere

Quando siete da sole, potete sentire meglio la vostra voce interiore.

La routine quotidiana non permette mai alla mente di vagare libera e ai vostri veri talenti di venire alla luce. Quando potrete finire quel libro? O scrivere la vostra storia? O meditare? O dare libero sfogo alla vostra creatività?

Gli hotel MGallery vi restituiscono questo tempo prezioso. Proprio per voi e solo per voi. Con rinomate spa, tappetini personali per lo yoga e anche una speciale app chiamata Petit BamBou per aiutarvi a meditare, avrete l'imbarazzo della scelta sul modo in cui rilassarvi.

E con un bagno tutto per voi, perché non provare un nuovo look? Lo staff MGallery vi fornirà tutti i prodotti - come elastici, clip, forcine, spray, piastre e bigodini - per un make-up e un'acconciatura perfetti senza lasciare l'hotel.

Con questa ampia scelta di strumenti, sarete voi le artifici del vostro nuovo abbagliante stile. Quindi prendetevi tutto il tempo necessario per farlo vostro. Anche di ricominciare da capo. E di nuovo ancora. Sarete voi a decidere che look avere, se più naturale o più raffinato.

Vi manca l'ispirazione? L'hotel L'Échiquier Opéra Paris collabora con esperti massaggiatori, manicure, pedicure, parrucchieri e truccatori. Potrete usufruire dei servizi di questi professionisti su richiesta e a tariffe speciali.

Mangiare bene senza sensi di colpa

Qui nessuno vi giudicherà. Potete quindi cedere alla tentazione di gustare specialità gastronomiche deliziose e salutari.

Quando mangiate con entusiasmo un generoso piatto di cibo, le persone tendono a giudicare. Ma le stesse persone sembrano disapprovare anche quando scegliete il menù più equilibrato e attento alla salute. In qualsiasi modo vi comportiate, non va mai bene.

Negli hotel MGallery potete lasciarvi questa frustrazione alle spalle mentre vi godete un pranzo o una cena da sole. Gli chef, con la loro creatività, propongono piatti gourmet tanto gustosi quanto salutari. E vi suggeriscono nuove idee da ricreare nella vostra cucina una volta tornate a casa.

Grazie al servizio in camera potete sfruttare al massimo le comodità della vostra camera mantenendo la vostra privacy. Viaggiare da sole non deve, però, impedirvi di godere della splendida atmosfera dei nostri bar e ristoranti. Chiedete al barman di prepararvi un cocktail personalizzato giusto per voi. Fate conoscenza con i nostri premiati mixologist. E al Grand Hôtel Cabourg non dimenticate di assaggiare la speciale creazione analcolica dell'hotel: il cocktail By Her, un drink che potete gustare tenendo fede a tutti i vostri buoni propositi salutistici.

Diventate viaggiatrici sicure di voi stesse

Il viaggio in solitaria non è riservato esclusivamente alle viaggiatrici esperte. Il personale MGallery è a vostra disposizione per garantirvi un soggiorno senza intoppi.

Viaggiare da sole può essere un'esperienza che arricchisce. A patto che si abbia la massima tranquillità. Ancora una volta, le premurose attenzioni degli hotel MGallery fanno la differenza.

Le camere vicino alle entrate sono riservate alle donne che viaggiano da sole. Questo significa che potete raggiungere la vostra accogliente camera velocemente rispetto a una stanza collocata alla fine di un lungo corridoio. E questo è molto utile se avete un bagaglio pesante o i tacchi alti.

In ogni hotel, i nostri concierge sono una risorsa infinita di informazioni. Vi forniranno i migliori suggerimenti sui luoghi da visitare che sposano in pieno le vostre richieste. Se avete qualche dubbio, rivolgetevi a queste fidate guide.

Come potete vedere, non c'è bisogno di un compagno per prenotare il vostro prossimo viaggio. Allora perché aspettare? Pianificate una fuga con il miglior partner del mondo: voi stesse.