MGallery collabora con Nowness e il regista Jimmy Marble

15 Luglio 2019

Sister Cities

Scopri Sister Cities, un cortometraggio girato in 2 hotel della collezione MGallery in collaborazione con Nowness.

Il regista Jimmy Marble di Los Angeles dirige questo piacevole cortometraggio di due amiche sfortunate che sono determinate a dare inizio al loro rapporto a distanza con una breve vacanza. Ma il loro piano sembra andare a rotoli quando, per sbaglio, prendono l'aereo e si trovano in due città diverse. Senza lasciarsi scoraggiare dall'intoppo, le due donne scelgono di raddoppiare l'esperienza culturale condividendo weekend paralleli con FaceTime.

Le due amiche si vogliono bene, si deludono l'un l'altra, cercano di porre rimedio facendo la cosa giusta e, in tutto ciò, si assomigliano come due gocce d'acqua. dice Marble. Invece di essere una coppia perfetta, le donne scoprono di essere complementari l'una all'altra ed è proprio questo che cercano in una migliore amica.

I loro hotel non sono solo una porta d'ingresso al mondo, ma offrono una piacevole pausa dai luoghi d'interesse e dai frastuoni delle due città. Marlyn torna al comfort chic dell'INK Hotel di Amsterdam, che incoraggia gli ospiti a creare storie stimolanti, ispirandosi al passato dell'edificio come sede di un quotidiano olandese. Dall'altra parte del mondo, Irina si rilassa nel premiato 21c Museum Hotel di Louisville, che è insieme un museo e un boutique hotel, e richiama la fiorente scena artistica contemporanea della città.

Sister Cities è la seconda collaborazione tra MGallery e Nowness.

Ho scelto di usare schermi condivisi per vedere il linguaggio del corpo di Irina e Marlyn aprirsi e chiudersi l'uno verso l'altro nel corso della storia. Invece, per creare armonia e simmetria tra i loro due mondi ho giocato con la composizione e il colore.

Jimmy Marble

Regista