The Nest, il vostro nuovo rifugio nel cuore della Défense

16/12/2020

La Défense diventa una destinazione per il vostro svago

Visibile da tutta Parigi, La Défense non attira soltanto i vostri occhi.

Con i suoi innumerevoli luoghi per lo shopping e le opere di arte moderna, il prominente quartiere d'affari europeo è diventato più attraente che mai.

Da La Dèfense si possono senza dubbio raggiungere facilmente le principali attrazioni di Parigi. Per rendersene conto, basta ammirare dalla spianata l'incantevole panorama che si estende dagli Champs-Élysées all'Arc de Triomphe.

Meno noti sono, invece, i rigogliosi spazi verdi del quartiere, le terrazze dei caffé brulicanti di persone e le deliziose specialità gastronomiche proposte dai food truck parcheggiati lungo le vie pedonali. La spianata diventa un luogo in cui le persone si attardano per un pranzo fuori casa, un aperitivo dopo il lavoro, o una corsa senza il rischio di imbattersi nelle auto.

È in questo luogo che si nascondono, dietro una sobria facciata curva, la tranquillità e la comodità dell'hotel The Nest.

Un design chic, colorato e allegro

Con le sue forme curve e i suoi colori, il fantasioso stile Memphis dell'hotel vi trasporta in un mondo nuovo.

Appena entrati nell'hotel vi sentirete avvolti da una sensazione di serenità grazie alle luci dorate e ai materiali dai toni naturali.

Riposo e rigenerazione a Parigi: è questa la promessa delle camere, un'autentica oasi di pace illuminata da calde sfumature color terracotta. Il cuore di ciascuna di esse è un comodo letto, un confortevole nido che vi accoglie la sera al vostro ritorno. Per lasciarvi il resto del mondo alle spalle, chiudete semplicemente le tende e godetevi il vostro meritato riposo.

Se la stanza è il vostro rifugio privato, tutti gli ambienti comuni sono luoghi animati, progettati per incontri e conversazioni. Dalla biblioteca al tavolo comune, il nostro fine ultimo è farvi sentire meglio qui che a casa.

Il bistrot Ô Mazette! prende il volo

"Mazette" deriva da mesette, la parola con cui in francese antico si indicava la cincia.

Il bistrot Ô Mazette! vi offre una ragione in più per incontrarvi al The Nest: assaggiare deliziosi sapori di stagione. Scoprite personalmente perché questo bistrot, con la sua variopinta cucina gourmet, ha un punto esclamativo nel suo nome.

Una colazione alle prime luci del mattino, un rilassante pranzo di lavoro, una cena sotto le stelle... Ogni momento della giornata è ideale per rilassarvi sotto la vetrata della sala da pranzo. Questo nuovo locale, che fa parte del Bistrots Pas Parisiens, celebra la semplicità, la passione e la sincerità, qualità tanto care a questa rete di ristoranti lontani dal trambusto della capitale.

Per tempo libero o lavoro, per una pausa rilassata o veloce, per l'allegria e la piacevole serenità, troverete sempre un buon motivo per tornare in questo nido.